Bruce Willis con la moglie Emma e le foto dopo il ritiro dalle scene

Bruce Willis con la moglie Emma
Bruce Willis con la moglie Emma

Sua moglie ha postato su Instagram delle tenere foto scattate dalla figlia di dieci anni.

Bruce Willis e la moglie Emma Heming hanno condiviso su Instagram una serie di momenti molto teneri, fatto anche per poter tranquillizzare i fan dell’attore dopo il suo improvviso ritiro dal cinema. La famiglia di Willis si è sempre dichiarata sensibile e affettuosa con lui nonostante la malattia e i trascorsi sentimentali. L’ex moglie, Demi Moore, è infatti ancora molto presente nella sua vita così come i figli avuti dalla loro relazione.

La vita di Willis è stata sconvolta da un disturbo che comporta la perdita della capacità di produrre il linguaggio, l’afasia, e per questo è costretto a dire addio al mondo cinematografico.

L’annuncio della sua malattia a 67 anni è girato su social media con una dichiarazione dalla famiglia. “Questo è un momento difficile per la nostra famiglia e apprezziamo davvero il vostro persistente affetto, compassione e sostegno. Agli straordinari fan di Bruce, vogliamo condividere che il nostro amato Bruce ha avuto dei problemi di salute e di recente gli è stata diagnosticata una afasia, che ha compromesso le sue abilità cognitive e per questo metterà da parte la sua carriera che significa tanto per lui“. Il messaggio è stato scritto dalla moglie, dalla ex-moglie e dai cinque figli: Rumer di 33 anni, Scout di 30, Tallulah di 28, Mabel di 9 e Evelyn di 7 anni.